Il “Memorial Andrea Nekoofar” è una competizione nazionale nata nel 2018 per commemorare il karateka azzurro, scomparso tragicamente nel 2017 a seguito di un incidente stradale. In suo ricordo viene realizzato il progetto “Un sorriso per Andrea” che, soprattutto attraverso il memorial, offre un aiuto economico a molti giovani durante il loro percorso agonistico con borse di studio e voucher per camp sportivi. Con amore, per Andrea e per il karate, la competizione ha fatto proprio il motto tanto caro all’azzurro: “Essere l’eroe di se stessi”.

Iscrizioni online - Informativa


Iscrizioni online

Protocolli per l'attività sportiva DECRETO-LEGGE n. 24 del 24 marzo 2022

Il CONI consegna la Stella d'Oro a delia Piralli

Con profonda gioia esterniamo le più sincere congratulazioni alla Coordinatrice Nazionale del settore #karate #csen Delia Piralli che, dopo essere stata eletta nel Consiglio Nazionale del #CONI, nella giornata di ieri, nel corso della Giunta Nazionale svoltasi al Foro Italico, è stata insignita della Stella d'Oro al merito sportivo.

Delia Piralli eletta Consigliere nazionale CONI

Delia Piralli Coordinatrice Nazionale del Settore Karate; membro della Direzione Nazionale CSEN e Presidente del Comitato di Monza e Brianza è stata eletta ieri, in quota EPS, nel Consiglio Nazionale del CONI. Questa elezione è il coronamento di una vita trascorsa nel mondo sportivo fatta di duro lavoro, sacrifici e rinunce. Ai complimenti del Presidente Francesco Proietti, si aggiungono quelli dei componenti della Direzione nazionale e di tutto il mondo delle Arti Marziali CSEN.

Albo tecnici nazionale

Linee guida riapertura